Protesi

protesi dentarie

Le protesi dentarie sono impianti mobili o fissi che consentono di sostituire tutte le parti mancanti delle arcate dentali: il loro innesto consente quindi al portatore di ripristinare completamente o parzialmente la funzionalità mandibolare e di conseguenza una corretta masticazione.

È importante, per essere certi del buon esito di questo tipo di interventi, rivolgersi a centri specializzati nel settore dell'implantologia, in modo tale che possano fornire un servizio all'insegna dei più elevati standard qualitativi e sanitari.

Il Centro Servizi Odontoiatrici è specializzato nella produzione di protesi per ogni esigenza e mette a disposizione un qualificato reparto odontotecnico che consente la creazione di protesi ad hoc: attraverso un calco delle arcate dentali del paziente è infatti possibile avere un modello in 3D assolutamente specifico dei suoi denti, il che a sua volta permette la produzione di protesi su misura.

Realizzazione di protesi fisse e mobili

Le protesi dentarie fisse vengono letteralmente avvitate all'interno dell'osso mandibolare e vanno a sostituire definitivamente i denti mancanti; le protesi dentarie mobili, al contrario, possono essere rimosse facilmente dal paziente per tutti gli interventi di pulizia e possono essere totali o parziali.

Presso il Centro potrete ricevere tutte le informazioni necessarie e conoscere meglio la qualità delle proposte: contattando la sede è possibile prendere un appuntamento con il nostro staff.

Share by: